AIIA Membership

Hai un'occasione per valorizzare la tua professione entrando a fare parte dell'AIIA


Tu che sei coinvolto nei processi di Controllo, Internal Auditing o Risk Management puoi condividere una cultura professionale che ti aiuterà ad apportare valore alla tua organizzazione, giocando un ruolo più autorevole nell'ambito del governo d'impresa.

 

Possono essere soci tutte le persone di maggiore età interessate al raggiungimento degli obiettivi dell’AIIA e che si impegnino a rispettare e a conformarsi agli standard internazionali stabiliti dall’Institute of Internal Auditors e al Codice Etico

 

AIIA offre a tutti i suoi soci:

  • l'accesso a un patrimonio informativo unico sia online che cartaceo;
  • l'abbonamento a "Internal Audit", la rivista trimestrale dell’Associazione;
  • la partecipazione gratuita a seminari, convegni, tavole rotonde
  • sconti sulle proposte formative e le pubblicazioni in vendita

 

Per maggiori dettagli su tutti i servizi riservati ai soci, clicca qui >>.

 

Per inviare la propria richiesta di iscrizione all'Associazione è necessario compilare l'apposito modulo online indicando i propri dati anagrafici, professionali e i dati per la fatturazione della quota associativa.

Entro 24 ore dal ricevimento della richiesta, l'ufficio Membership provvederà a inviare una mail, confermando l'attivazione dell'iscrizione.

 

Il pagamento della quota associativa potrà essere effettuato al momento dell'iscrizione o al ricevimento della nota amministrativa.
L’iscrizione all’Associazione è valida fino al 31 dicembre dell’anno in corso e si intende tacitamente rinnovata di anno in anno salvo comunicazione contraria da parte del socio, entro il 30 Settembre dell’anno precedente.
Tale comunicazione deve essere inoltrata all'indirizzo membership@aiiaweb.it