AIIA fra i Vincitori del Premio “Ambrogio Lorenzetti”

AIIA è stata premiata alla prima edizione del Premio Ambrogio Lorenzetti, organizzato da GC Governance Consulting, società specializzata nella consulenza di corporate governance e nell’executive search.

In particolare l’Associazione si è classificata al secondo posto nella Categoria Associazioni, Enti regolatori e di Controllo, per la sua attività nell’ambito della Cultura del Rischio e del Controllo nella Professionalità Manageriale.

“AIIA” si legge nella motivazione, “è un punto di riferimento per le tematiche di corporate governance e di controllo nell’operatività aziendale. Contribuisce al miglioramento e consolidamento dei meccanismi di governo del rischio e del controllo, tramite un’intensa attività di aggiornamento nella formazione e una qualificata pubblicistica di settore”.

Il Premio è stato indetto da GC Governance Consulting per segnalare consigli di amministrazione, imprese, istituzioni, manager e amministratori che negli ultimi tre anni hanno adottato buone pratiche di gestione societaria.