Digital Twin of the Organization: la transizione da GRC a Integrated Risk Management (IRM)

Quote:

Costo: 
0,00 €
Sconto soci: 
- 0,00 €
IVA: 
Standard (22%)
Data: 
29 Settembre 2020 - 15:00
Sede: 
Webinar
Variazione Quantità: 

descrizione

In collaborazione con

Poiché ci sono molte interdipendenze nella gestione del rischio aziendale, un DTO (Digital Twin of the Organization) crea visibilità su queste connessioni. Gestisce gli obiettivi e i controlli del rischio allo stesso modo degli indicatori di performance.

Fornisce anche responsabilità e governance mostrando le risorse collegate a ciascuno dei componenti come mercati, canali, prodotti, servizi, attività, interazioni, sistemi e applicazioni.

Al fine di garantire la conformità, ridurre i rischi e bilanciare il rischio con gli indicatori di performance in un ambiente operativo nel continuo, le funzioni di controllo interno dovrebbero creare un DTO che fornisca una visione a livello di organizzazione e un modello di governance sulle operazioni durante l'esecuzione.

Il webinar sarà quindi l’occasione per introdurre il nuovo concetto del DTO, con l'obiettivo di indagare come esso si possa relazionare con le funzioni di controllo interno aziendale.

Si segnala che uno degli interventi sarà in lingua inglese.

date e cpe

29 settembre 2020

15.00 - 17.00

Si segnala l’attribuzione di CPE in misura proporzionata alla durata del collegamento registrato. Per maggiori dettagli, si rimanda al punto 3.1.1 Measuring CPE Hours della CPE Policy.

materiale

Per visualizzare e scaricare il documento presentato nel corso del webinar, clicca qui.

Per visualizzare la registrazione del webinar, clicca qui.