Gestore del sito e contatti

Associazione Italiana Internal Auditors con sede in Via San Clemente, 1 - 20122 Milano | Tel. 02 36581500 - CF | P.IVA 02893990156 – membership@aiiaweb.it .

Copyright

Tutti i materiali pubblicati sul sito sono di proprietà dell’Associazione Italiana Internal Auditors (di seguito AIIA), così come il software applicativo, i codici, i format scripts utilizzati per implementare il sito e l’impostazione grafica, le immagini, i testi, i video, le animazioni e tutti gli altri contenuti inclusi in questo sito sono soggetti alla legge sul copyright ed alle altre leggi che soprintendono alla protezione della proprietà intellettuale.

L’uso non autorizzato del materiale deve considerarsi abusivo nonché una violazione dei diritti di copyright, di diritto d’autore e di altre leggi vigenti. E’ vietata la vendita e la modifica del materiale, la riproduzione, la presentazione, la ripubblicazione, la distribuzione e l’uso del materiale per fini pubblici o commerciali, se non diversamente disciplinato da accordi tra le parti.

Pertanto, quanto pubblicato sul sito non può essere modificato, copiato, riprodotto, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di AIIA , fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tale contenuto.

I marchi e i loghi presenti sul sito sono di proprietà di AIIA e non possono essere utilizzati su alcun altro sito internet o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso scritto da parte della stessa .
Il nome "Associazione Italiana Internal Auditors " o "AIIA" o comunque qualsiasi marchio che includa la denominazione "AIIA" non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto della scrivente. E’ vietata ogni riproduzione non autorizzata. Tutti i diritti sono riservati.

Esclusione di responsabilità

AIIA non è responsabile di eventuali errori e/o omissioni di qualsiasi natura, comunque inerenti a materiali pubblicati sul sito o su siti ad esso collegati; conseguentemente AIIA non si assume alcuna responsabilità per danni materiali e/o intellettuali derivanti dall'uso o non-uso delle informazioni fornite, oppure dall'uso di informazioni non corrette e/o incomplete. Tutti i contenuti sono senza impegno e non vincolanti. AIIA si riserva espressamente il diritto di modificare, aggiornare o cancellare parti del sito o interi contenuti senza preavviso e di sospenderne la pubblicazione in via provvisoria o definitiva.

Responsabilità dell'utente

L’Utente è obbligato a custodire con la massima diligenza le credenziali di accesso all’area riservata.

Username e password sono strettamente personali e non cedibili. In caso di smarrimento/timore che le credenziali sia venute a conoscenza di terzi, è necessario modificare tempestivamente la password attraverso la propria area riservata e a darne comunicazione immediata all’Associazione in modo che possa attivarsi per le necessarie verifiche del caso. AIIA si riserva la facoltà di sospendere l’account in caso di violazione degli obblighi assunti.