Indagine Europea sul Whistleblowing 2024 | EQS

25 Giugno, 2024
Survey EQS

 

Partecipa all’Indagine Europea sul Whistleblowing di EQS Group per scoprire le pratiche di segnalazione nelle aziende dell’UE!

 

Dopo il termine ultimo per l'applicazione della Direttiva UE sul Whistleblowing nel dicembre 2023, quasi tutti gli Stati membri dell'UE hanno integrato la Direttiva nelle rispettive legislazioni nazionali.

Per celebrare il primo anno di piena operatività della direttiva (e Legge Italiana in materia), EQS Group lancia la seconda edizione dell'Indagine Europea sul Whistleblowing. L'obiettivo è quello di ottenere informazioni dettagliate sulle sfide e sulle best practice nell'ambito della compliance alle norme in materia di whistleblowing nell'UE.

Vi invitiamo a partecipare a questa indagine rispondendo ad alcune semplici domande, come ad esempio: Disponete di un sistema di whistleblower? Quante segnalazioni avete ricevuto nel 2023? Permettete segnalazioni anonime?

Il sondaggio è anonimo, richiede circa 5 minuti per essere completato e rimarrà aperto fino alla fine della giornata del 3 luglio 2024

 

COMPILA LA SURVEY