2024 Global Internal Audit Standards

The Global Internal Audit Standards

Gli Standard appena pubblicati sono stati organizzati in 5 domains:

  • Domain I: Purpose of Internal Auditing
  • Domain II: Ethics and Professionalism
  • Domain III: Governing the Internal Audit function
  • Domain IV: Managing the Internal Audit function
  • Domain V: Performing the Internal Audit function

 

Immagine
Grafico Standard 2024

che rappresentano la guida a livello mondiale per la pratica della professione e si fondano su 15 principi, ciascuno dei quali è integrato con standard specifici che esplicitano requisiti (Requirements), indicazioni per l’implementazione (Consideration for Implementation) ed esempi pratici di conformità (Examples of Evidence of Conformance).

 

DOWNLOAD GLOBAL INTERNAL AUDIT STANDARDS

 

È disponibile una versione degli Standard senza le "Consideration for Implementation" e gli "Examples of Evidence of Conformance" che ricordiamo essere parti raccomandate.

 

DOWNLOAD CONDENSED GLOBAL INTERNAL AUDIT STANDARDS

 

È stato reso disponibile anche il documento che ripercorre il processo pluriennale attraverso il quale l'International Internal Audit Standards Board ha ricercato e ottenuto input da stakeholder e professionisti di tutto il mondo ai fini della redazione dei nuovi Standard.

 

DOWNLOAD REPORT

 

Ulteriori risorse disponibili

The IIA ha creato due tabelle per aiutare gli utenti a comprendere i cambiamenti: la prima, mappa gli elementi del 2017 con le loro controparti deI 2024 Global Internal Audit Standard; la seconda, mappa i requisiti e le condizioni essenziali degli Standard 2024 con i loro equivalenti nell'IPPF 2017.

Mapping of the 2017 Standards to the 2024 Standards

 

I termini inclusi nel Glossario dei Global Internal Audit Standards 2024 sono quelli per i quali l'International Internal Audit Standards Board ha cercato di garantire un significato comune a livello globale e un uso coerente in tutto il contenuto degli Standard e dell'International Professional Practices Framework.

Glossary Comparison: 2024 Global Internal Audit Standards to 2017 Standards

 

Per maggiori dettagli sui Global Internal Audit Standards, cliccare qui.