
Il patrimonio documentale di AIIA
In questa sezione è possibile trovare articoli, guide pratiche, best practice, paper, presentazioni e ricerche che costituiscono il patrimonio documentale dell’Associazione.
2 risultati
Presentazione
Materiale presentato nel corso del webinar LETTERA CONGIUNTA IVASS/BANKIT SUI PRODOTTI ABBINATI AI FINANZIAMENTI - Audit sul presidio del rischio di condotta del 19 novembre 2020.
Presentazione
REG. IVASS 39 - Le politiche di remunerazione delle imprese di assicurazione
Documento presentato nel corso del workshop per il settore assicurativo svoltosi a Milano il 14 ottobre 2014:REG. IVASS 39 - Le politiche di remunerazione delle imprese di assicurazioneMarco Chiesa,…Entrare a far parte di AIIA significa accedere a una Community di condivisione e confronto, usufruendo di tutti i servizi per la tua crescita professionale.
Scopri di più