Paper "L'OVERALL OPINION come strumento di comunicazione strategica per le organizzazioni"

Paper "L'OVERALL OPINION come strumento di comunicazione strategica per le organizzazioni"

Paper realizzato dal Comitato Governance & Knowledge Development di AIIA con la straordinaria partecipazione di professionisti di Banca d’Italia e del contributo scientifico del Prof. Carlo Regoliosi  - Università degli Studi Roma Tre, presentato nel corso del webinar "OVERALL OPINION: uno strumento di comunicazione strategica per le organizzazioni" del 28 gennaio 2021."Cos’è l’Overall Opinion  e quali sono le ragioni per esprimere un così impegnativo giudizio complessivo sul sistema dei controlli interni e di gestione dei rischi di un’organizzazione? Quali sono i soggetti in vario modo interessati a tale giudizio, quali i fattori che possono influenzarne la portata? Quali ingredienti sono necessari perché l’Opinion possa esplicare al meglio le sue funzioni? Quale ruolo può o deve svolgere l’Internal Audit in tale processo?"

Paper

Riservato ai soci

Paper "L'OVERALL OPINION come strumento di comunicazione strategica per le organizzazioni"

Questo contenuto è riservato ai soci.
Per accedere diventa socio oggi o accedi!

Ti potrebbe interessare anche....